Il nostro sito si finanzia grazie ai banner pubblicitari.
Considera la possibilità di supportarci disattivando il tuo AdBlock.
Grazie.
ONE PIECE CAPITOLO 974 – SPOILER – Discussioni Spoiler – OnePieceLab Forum

Forum

Il nuovo forum OnePieceLab, dove puoi proporre le tue teorie e le tue osservazioni. Le migliori verranno citate sul nostro canale Youtube.
Se vuoi partecipare alle varie discussioni, registrati e accedi, è semplicissimo. Ti aspettiamo!

Notifiche
Cancella tutti

ONE PIECE CAPITOLO 974 - SPOILER  

  RSS
Staff OPLab
(@onepiecelab)
Utenti Admin

Kanjuro: Sono esattamente quello!

Kinemon: Kanjuro! ??

Kinemon: Smettila di scherzare, siamo stati quasi giustiziati in una pentola bollente !!!

Kanjuro: Sì, è vero, ed è proprio perché sarei morto con te che sono stato in grado di svolgere il ruolo perfetto !!!

Kanjuro: Da quando ero un bambino, da quando ho perso il mio cuore / emozioni, ho sempre cercato un posto dove morire.

Kanjuro: Sin dall'inizio, il Kanjuro che tutti conoscete non è mai esistito.

Kanjuro: Ho provato gioia e dolore insieme a tutti voi quotidianamente, ho ottenuto la vostra fiducia assoluta ... non ho risentimento per nessuno di voi e non ho intenzione di ferire nessuno di voi. L'unica cosa che ho fatto è stata alimentare continuamente le informazioni del Maestro Orochi.

Kanjuro: Tutto questo perchè nessuno di voi avrebbe dubitato di un compagno !!!

Foderi ?: ???

Kanjuro: Avrebbe dovuto essere tutto molto sospetto fin dall'inizio !!!

Beast Pirates: Hey! guardate, è vero!!! proprio come ha detto il Maestro Orochi, in realtà ci sono dei tizi che si dirigono verso Onigashima su una piccola barca !!!

Beast Pirates: Wahaha !!! 

Beast Pirates: non ci posso credere !!! In realtà sono i nove foderi di quel tempo. E hanno sempre avuto una spia tra i loro ranghi. Sei tu la spia?

Kanjuro: Sì, esatto

Kinemon: Kanjuro ~ !!!!!

Kanjuro: Kakaka, non ci sarebbe stata gioia più grande che essere morto con tutti voi in mare senza rivelare la mia identità, ma questa volta sono stato fermato dal Maestro Orochi. "Hai fatto bene !! questa è la fine !!" mi ha detto "Porta Momonosuke con te a Onigashima", ha detto !!!

Momonosuke: Kin'emon ~ !!!!!!

Kin'emon: Cosa ??? Lord Momonosuke !!!!

----------------------- (cambio scena) -------------------------

Orochi: Kinemon, Kanjuro, Raizou, Kikunojo, Momonosuke ... Quei 5 ... !!! hanno viaggiato nel tempo qui da quel giorno 20 anni fa !!!

Kaidou: Un'abilità del genere esisteva davvero in quel castello in fiamme !?

Kaidou: Forse qualcuno ti sta solo prendendo in giro perché hai paura?

Orochi: Impossibile !!! Guarda questa lettera !!!

Orochi: Continua a tenere d'occhio la costa !!!! Dovrebbero esserci degli altri alleati in procinto di entrare in questo paese.

Kaidou: In tal caso, sei sicuro di volerli uccidere? Se sono effettivamente vivi, allora ho qualcosa che avrei voluto chiedere ai resti del Kozuki negli ultimi 20 anni.

--------------------- (cambio scena) ----------------------

Luffy: i pirati sono compagni del mare !!!!

 

Nota: nessuna pausa la prossima settimana

[in aggiornamento]

Questa discussione è stata modificata 4 anni fa 3 tempo da Staff OPLab
Quota
Postato : 12/03/2020 12:35 pm
Condividi: