Il nostro sito si finanzia grazie ai banner pubblicitari.
Considera la possibilità di supportarci disattivando il tuo AdBlock.
Grazie.
ONE PIECE 974 - SPOILER E CAPITOLO | OnePieceLab

ONE PIECE 974 – SPOILER E CAPITOLO

…rivelato il traditore!

Il flashback di Oden, che a lungo ci ha accompagnato in questa avventura nel Paese dei Samurai, facendoci scoprire dettagli di indescrivibile bellezza, finalmente è giunto alla fine. Capiamoci, sarebbe stato senz’altro interessante scoprire di più di alcuni frangenti, ma urgeva ritornare al presente. Urgeva dare seguito ad una saga che, ad oggi, è una delle più intense e articolate. Ed eccoci accontentati! Con il Capitolo 974 si torna dal gruppo di Kinemon e… pensate, scopriamo pure chi era il traditore! Iniziano i preparativi per la battaglia finale contro Kaido, tant’è che il capitolo si intitola “Diretti a Onigashima”.

  • Capitolo 974 di ONE PIECE in ITALIANO: LEGGI IN ITALIANO
  • Ecco dove puoi leggere il CAPITOLO 974 di ONE PIECE in INGLESE: LEGGI IN INGLESE
  • Ecco dove puoi leggere gli SPOILER del CAPITOLO 974 di ONE PIECE: LEGGI GLI SPOILER
  • Capitolo 974 di ONE PIECE su Mangaplus [ non disponibile  ]

Se non ti sei ancora iscritto al FORUM, segui questo LINK  o vai nella sezione FORUM del sito. Qui potrai pubblicare il tuo approfondimento o la tua teoria. I migliori saranno commentati da Ray e Benn su Youtube.

 

_______

One Piece (ONE PIECE – ワンピース Wan Pīsu) è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con oltre 450 milioni di copie in circolazione al 2019, è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.